| |
 DANDALIAN il Metamorfico, detto anche Din Don Dan, arguto tra gli arguti
 Group: ModeratorPosts: 2217 Location: Regni della Tenebra e della Malvagità! Status:  | |
| Commentino ino ino Batteria: nelle registrazioni effettuate abbiamo registrato la batteria con 5 microfoni tradizionali NON da batteria e di mediocre qualità (come si potrà sentire dai fruscii che comunque ci sono) uno nella gran cassa, due su tom e rullante e due per i piatti. Primo consiglio vivissimo EVITATE una cosa così per due motivi: uno bisogna agganciarli alla struttura della batteria (scotch a profusione) o avvicinarli con tante aste (e povero batterista che sclòerare perchè non saprà più dove muoversi.); due sono necessari tanti microfoni quanti sono i tamburi (timpano, rullante, tom etc...) altrimenti alcuni di essi non essendo ben amplificate non avrano lo stesso volume degli altri enlla registarzione con evidenti effetti ONDA. Tastiera: quello che so è che usava più di un programma aperto contemporaneamente: un generatore di suoni e una specie di mixer chiedo meglio; Chitarra: Jonny usa una pedaliera multieffetto con pedale incorporato Boss ME 30  |
V pupillo del Bremen ... e non c'e' nient'altro da aggiungere.
"Notte è caduto vittima della sua stessa devozione, e qui in questo luogo questa cosa può portarlo alla pazzia" Siderius, versetti 2.12 2.13
"E alla bestia fu data una bocca per dire empietà e menzogna" Apocalisse 13, versetto 5 | |
Dai Vespri del 4 Dicembre 2008 (Discussione secondo Messenger) Dan: ... ma che LV sei Gisla? Gisla: bho asp che guardo? ...Gisla: tu... ti ricordi la mia password per le aule? Dan: come posso saperla? Gisla: chiunque ha più probabilità di me di saperla, temo Gisla: sono di uno svampito imbarazzante Gisla: non ci credo la mia password smarrita è rimasta ... memorizzata!!! Che culo! Per questo delirio SILVIA, alias GISLA, io ti nomino LA MIA PRIMA PUPILLA |
| | |